Il concorso miss Italia 2007, elezione di miss Sasch 2007 a Milazzo

  1. SITO MILAZZIANO
  2. Argomenti su Milazzo
  3. Milazzo, Claudio Italiano nella giuria di Miss Italia 2007
  4. Milazzo, una città ricca di storia e leggende
  5. I Personaggi di Milazzo
  6. Videoclip di Milazzo
  7. Milazzo, la sua storia e le sue leggende

Il dott. Claudio Italiano nella giuria!

Il webmaster ringrazia gli organizzatori del Corcorso Miss Italia 2007 per l'onore avuto.

Ma andiamo per ordine. Che c'entra il dott. Claudio Italiano col concorso Miss Italia? E' stato una sorpresa anche per me! Quella sera uno dei membri della giuria non è potuto intervenire, così all'improvviso mi hanno suonato il Campanello e mi hanno chiesto se volevo partecipare alle votazioni. Con grande gioia per il privilegio avuto, ho accettato di buon grado. Mi hanno dato una lista col nome delle partecipanti, ragazze bellissime, una meglio dell'altra, per le quali i componenti della giuria dovevano esprime il proprio voto a seconda delle varie performace.

Ed eccomi sul palco a premiare la miss eletta a Milazzo, miss Sachs,  insieme al grande giornalista Giovanni Petrungaro, quello con la camicia arancione.

Il dott. Claudio Italiano che premia una delle ragazze, col titolo di miss Sasch

Quello in giacca bleu sono io!! Claudio Italiano, il vostro webmaster!

Al Centro il dott. Claudio Italiano ed a fianco Giovanni Petrungaro

Seguono le foto della serata, tenutosi in Milazzo, a Piazza Roma, dove, contrariamente a quanto possiate pensare, mi sono trovato per caso, in buona fede, e con la voglia di divertirmi, benchè i soliti permalosi sostengano tesi contrarie! Per me è stata un'esperienza entusiasmante! Ed eccovi le foto messe a disposizione dal bravo Mimmo D'Arrigo! Dopo la votazione, se non me ne andavo subito, sarebbero volati insulti e che sò altro!   Ma io mi diverto così. Spero che le foto vi piacciano: le ragazze votate sono bellissime ed avranno di sicuro successo!!

Le foto di MISS ITALIA by Mimmo D'Arrigo, grande fotoreporter ! Via Nazionale Giammoro ME - di fronte Bar Venezuela .

La premiazione finale